WakeUp Day

Un’esperienza unica per fermarsi, imparare ad ascoltare se stessi,
comprendere perché siamo come siamo e soprattutto capire cosa è necessario fare
per diventare la migliore espressione di sé.

WakeUp Day

Un’esperienza unica per fermarsi, imparare ad ascoltare se stessi,
comprendere perché siamo come siamo e soprattutto capire cosa è necessario fare
per diventare la migliore espressione di sé.

Che cos'è - un dono per te stesso

WakeUp Day si configura come un corso in presenza, durante il quale apprenderai:

mediante gli insegnamenti antichi che tutti i grandi Maestri di vita hanno condiviso sin dall’origine della vita.

in particolar modo come funziona la macchina-uomo e come possiamo evolvere attraverso un percorso di disciplina interiore.

per lasciar andare le tensioni fisiche, emotive e mentali e in questo modo farti raggiungere dalla pienezza della vita.

la base di tutte le meditazioni oggi esistenti. Acquisisci questa potente quanto semplice pratica per diventare più centrato e presente, imparando a compiere scelte più consapevoli.

molte volte siamo desiderosi di crescere, evolvere, e ci diamo sempre nuovi obiettivi personali che mai raggiungiamo o solo in parte. Tuttavia, per fare ciò è necessario conoscere la propria esatta posizione e condizione e comprendere verso dove vogliamo direzionare la nostra vita. Attraverso domande specifiche, sarai portato a riflettere e comprendere come desideri orientare il tuo percorso.

Apprendi l’arte della pausa

Partecipare a questa esperienza di evoluzione personale ti aiuterà a ritrovarti e a ripartire da te stesso apprendendo la più antica arte di consapevolezza che l’uomo abbia mai conosciuto: l’arte della pausa, del silenzio, del vuoto.

Perché partecipare

Oggi, nonostante i nostri sforzi, non possiamo fare a meno di vivere in un mondo frenetico dove continuiamo a correre per raggiungere i nostri obiettivi e rispondere alle richieste della realtà esterna.

In questa folle corsa, dimentichiamo la cosa più preziosa: noi stessi e la possibilità che seppur nella corsa esiste la possibilità di un cammino evolutivo che porti alla libertà.

Com’è la vita senza consapevolezza?

Com’è la vita senza consapevolezza?

Stressante

Oggi siamo costretti a correre a un ritmo frenetico, dove non c’è pausa, né silenzio, né tempo per sviluppare una comprensione più profonda sulla vita, le cose, la gente.

Vuota

Siamo sovraccarichi di stimoli e in questa pienezza riempiamo il tempo con azioni senza senso, invece di goderci ogni momento della vita nella sua interezza.

Confusa

Viviamo in un mondo in cui siamo raggiunti da diverse impressioni e tendiamo a reagire automaticamente. Finiamo per faticare a scegliere un percorso specifico e a orientare la nostra vita.

Un dono per Te

Intraprendi un percorso di consapevolezza nuovo, partendo da te stesso e impara a darti obiettivi più autentici…

Ricomincia da te

Dedicati un giorno

Durante il WakeUp Day avrai l’opportunità di fare una pausa e di trovare il tuo spazio interiore.

Tecnica di Rilassamento Profondo

Imparerai la tecnica di rilassamento profondo per rallentare la corsa della vita e vivere in modo intenso e pieno.

La Meditazione della Presenza

Acquisirai la Meditazione della Presenza, la base di tutte le meditazioni esistenti, per diventare più centrato e presente.

Gli antichi insegnamenti dei Maestri

Verranno condivise idee oggettive provenienti dagli antichi insegnamenti dei Maestri per comprendere più a fondo il nostro funzionamento ed evolvere.

Comprendi dove sei

Per evolvere davvero è necessario capire dove ci si trova, la propria condizione attuale. Durante il WakeUp Day potrai riflettere su questo aspetto in modo utile e orientato.

Pianifica il tuo futuro

Dopo aver capito esattamente dove ti trovi, è il momento di progettare ciò che verrà. Fermati, rifletti, proiettati nel futuro: cosa vuoi fare veramente da grande?

Partecipa al Percorso!

Il WakeUp Day si terrà Sabato 16 marzo dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 presso la sede dell’Associazione La Forza dei Talenti, in via Selenia 3, Chirignago (VE).
Le iscrizioni chiuderanno entro
Il valore di questa esperienza di trasformazione è incommensurabile, il suo contributo è di soli 35€.

Parte 1

9.30 - 13.00
  • La condizione dell’uomo oggi
  • Il sonno e la meccanicità: come lavorare su di sé per diventare esseri liberi
  • I 7 centri della macchina umana, cosa impedisce agli esseri umani di vivere in modo incondizionato ed evolvere
  • Tecnica di rilassamento profondo: benefici, usi e procedimento
  • Tecnica di rilassamento profondo – pratichiamo insieme!
  • La Meditazione della Presenza: storia della pratica, fasi, posture e risultati
  • Meditazione guidata della Presenza – pratichiamo insieme!


Parte 2

15.00 - 18.00
  • Il primo e il secondo mondo: capire e comprendere da dove vieni, l’ambiente che ti ha generato con i tuoi limiti e talenti
  • L’attrito tra il primo e il secondo mondo: come utilizzarlo per la propria crescita quotidiana e diventare chi desideri
  • Il terzo mondo: chiarire cosa vuoi fare da grande
  • ONISON Evolution School: la scuola di consapevolezza per lavorare su se stessi nel Terzo Millennio

Domande & Risposte

Questo corso è rivolto a tutti coloro che desiderano apprendere idee e strumenti utili per la propria evoluzione, indipendentemente dalla religione o dalle preferenze politiche.

No, questo corso è adatto a tutte le persone provenienti da contesti religiosi/spirituali diversi. Non è un corso religioso, perché le idee condivise sono oggettive, basate sulle leggi della vita, e sono state trasmesse da tutti gli antichi veri Maestri del passato.

Sì. Le idee condivise sono estremamente utili per tutti, indipendentemente dal numero di anni di studio e di approfondimento nel campo spirituale e della crescita personale.

Prima di concludere il corso, vi verrà offerta l'opportunità di iniziare un percorso evolutivo con la ONISON Evolution School. Si tratta di una Scuola di Consapevolezza che permette di fare un lavoro interiore specifico basato sull'auto-osservazione, la disciplina e numerosi altri aspetti essenziali che avrete modo di approfondire dopo il WakeUp Day.
.

Potrai certamente aspettarti di apprendere idee oggettive per comprendere la condizione ordinaria dell'essere umano e come crescere quotidianamente.
Non mancheranno strumenti pratici per migliorare la qualità della tua vita e iniziare/continuare il tuo personale percorso di consapevolezza, attraverso la tecnica di rilassamento profondo e la Meditazione di Presenza, due pratiche fondamentali per imparare a vivere in modo equilibrato e più "presente".
Avrai inoltre la possibilità di riflettere sulla tua storia, capire dove sei ora e cosa vuoi fare "da grande".

Per qualsiasi domanda sei invitato a:

  • inviarci un'email a dcomedaria@gmail.com
  • chiamarci al numero +39 329879 0196
  • scriverci su WhatsApp al numero +39 329879 0196

WAKE UP DAY

Un’opportunità straordinaria per fermarsi, ritrovare se stessi, esplorare le leggi della vita e orientare il proprio viaggio di consapevolezza.

Contattaci

CHIAMATE: 393 529 56 09

WHATSAPP: 393 529 56 09

EMAIL: dcomedaria@gmail.com

Satisfaction is Guaranteed

The Bridge TTMT SA – UDI: CHE-208.340.707 IVA | Privacy Policy | All rights reserved